Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 marzo 2012

Saluto serale prima di partire...

Buona sera...

la mia partenza è prossima...guardo il cielo...la Luna, ancora sottile, con Venere, sempre luminosissimo, e Giove, un po' in disparte, mi sorridono...e sono tranquillo...le preoccupazioni allora svaniscono...



Saranno cinque giorni intensi...spero senza intoppi...intanto i miei progetti musicali si stanno materializzando...e provo grande soddisfazione...

Sono allora sereno nel fornire la risposta alla domanda di ieri che così si esprimeva...

Come fa un musicista eremita ad aprire la porta di casa servendosi di uno spartito?

La risposta, di nuovo data in tempo reale dal grande MN (e replicata da anonima/o più in là nel tempo), è la seguente:

CON LA CHIAVE DI SOL!

Ora passo a congedarmi da voi con il nuovo indovinello:

Qual è il pesce preferito da Pinocchio?

A domani...Posterò molto presto...diciamo...verso le 4:00....



5 commenti: