Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 febbraio 2013

28/02/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, puntuale... Mancano davvero pochi minuti alle dimissioni del papa... Che sensazione strana... Non capita tutti i giorni...anzi non capita tutti i secoli... E' come quando passa una cometa... La vediamo e, mentre la ammiriamo in tutto il suo splendore, siamo consapevoli che non la vedremo mai più...perché la stessa tornerà a farsi visibile dalla Terra tra settecento anni... Così oggi con il papa... Considerando da quanti secoli non capitava un evento simile sarà molto improbabile che ci capiti di nuovo di assistere a un fatto del genere anche se, mai come questa volta, è il caso di dire che non c'è limite alla PROVVIDENZA!
Ad ogni modo..eccoci qui...senza papa... Come si dice...SPAPATI? Spaparanzati? Spaparazzingerati? Depapati? Rapapati? 
Scusate se sdrammatizzo ma, con i tempi che tirano, meglio fare un mezzo sorriso... Ed ecco perché passo ora a POSTarvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da ELENA nei COMMENTI, come riferito da JOE, suo portavoce ufficiale!!!!!!

La domanda:

Qual è il tipo di composizione preferito da Benedetto XVI?

La risposta:

LA FUGA!

E ora quello nuovo, naturalmente tematico...

Qual è il fiore preferito da un cattolico in attesa del nuovo pontefice?

Ora vi saluto, vado a scollinare il Sassello... Avessi anch'io l'elicottero come Benedetto XVI!!!!! Va beh...vado... e VOI, mentre guido, VOTATE il BLOG...non fate diventare i vostri click  rari come le comete...



Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento