Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 febbraio 2013

03/02/2013 Domenica pomeriggio... Deep...

Buon pomeriggio...


Oggi c'è un bel sole...c'è una bell'aria...che ricorda (un po') la primavera... Si può certamente azzardare una passeggiata... Ma se per caso non avete intenzione di uscire, allora ecco il nuovo brano di MUSICATERRAPIA... Ecco il settimo brano della PLAYLIST "Music into the Sea! Il nuovo brano, sempre della stessa "collezione", ossia dei provini e/o tracce scritti/e e realizzati/e nel 2006 per le colonne sonore del cinema italiano, si intitola "Deep". Le immagini sono state sempre effettuate da me medesimo all'Acquario di Genova che ringrazio per la meraviglia ragalatami  il 31 dicembre scorso... Quelle che vedrete sono immagini un po' più "oniriche". La Musica mi pare si adatti bene a queste "visioni" acquose...

Ecco, quindi, il LINK al brano in questione...


Questo il LINK a "Music into the Sea" di MUSICATERRAPIA...


E questi sono i LINK per rileggere i POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG
3 Febbraio 2012





Ora non mi resta che augurarvi buon tutto e darvi appuntamento a questa sera...

Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento