Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 21 febbraio 2013

21/02/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi! Ho appena finito le lezioni e mi preparo a scollinare... Un viaggio sempre un po' stressante la sera... Sempre ghiaccio e brutte strade! Devo anche ammettere che la lotta più dura in questo viaggio sarà contro il sonno... Per finire certi arrangiamenti la scorsa notte sono andato a dormire alle 03:30... La sveglia è poi suonata alle 07:05... Fantastico no? E va beh...ce la farò...
Non posso deludere le fagiane del Coro per Caso... Questa sera abbiamo una prova con tanto di riunione... Domani verrà pubblicato il nostro progetto "artistico" dobbiamo decidere qual è la versione migliore da dare un pasto agli utenti...
Di cosa? Eh.... Non abbiate fretta...domani lo saprete...
Nel frattempo posso postarvi questa foto che ho scattato per completare il progettino... Carina, no? Ho dovuto comperare i simpatici animaletti e sistemarli con cura prima degli scatti!


Non mi dilungo oltre... Schizzo come un proiettile alla ricerca di una strada liscia ma non troppo...

Ma prima... ecco la soluzione all'indovinello di ieri sera... Non è un granché... Sarà per questo che nessuno ha dato soluzioni...

Ad ogni modo...

La domanda...

Cos'ha un prete quando è infuriato con il suo "collega" laico?

La risposta...

AVERE UN DIACONO PER CAPELLO!

Ora quello nuovo...  E, pensate un po', tematico clericale...ma prima...

...PUBBLICITA'...


Ed ecco l'indovinello... 

Perché i preti durante la messa non rischiamo mai di rovinarsi la faccia?

E' un po' più carina di quella di ieri... Rispondete, mi raccomando...

Ora vado... Ma VOI...votate il BLOG!!!!!!! Fatelo viaggiare sicuro!





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento