Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 febbraio 2013

08/02/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...ed è venerdì...e quando è venerdì mi scappano sempre le rime in "i"...o "ì"... A proposito... Vado a fare la pipì...


... Eccomi...scusate ma...quando scappa scappa...

Dunque dicevamo... Eccoci qui alle porte del fine settimana... Ed è un fine settimana di ponte... Arriva il Carnevale... CHE ODIO!
Non lo sopporto... Ne parlerò a tempo debito...anzi, scusate...in questo periodo di crisi meglio non parlare di debiti... Ne parlerò quando sarà il momento!

A proposito di momento...ora è il tempo di dare la soluzione all'indovinello di ieri... Non è stato risolto ma GIMMI, che è tornata a occupare con simpatia la CHAT, ha dato ben due soluzioni...

La domanda...

Perché non riesco a trovare quel simpatico roditore che da un mese mi disturba?

La pessima risposta...

PERCHE' E' TOP SECRET!

E ora, visto che oggi ho postato il mio nuovo brano "Nice Dreams" che accompagnava i simpatici pinguini...questo...


...vi proporrò il seguente nuovo quesito... 

Com'è definito l'escremento dei nostri simpatici animaletti?

Ora scappo...ma VOI VOTATE il BLOG...portate una PINGUE scorta di VOTI!



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento