Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 febbraio 2013

17/02/2013 Domenica pomeriggio... La fine del mare...

Buon pomeriggio...


Il mio progetto "Music into the Sea" è volto al termine... Con oggi, con il brano "Sea" chiudo, credo per sempre, la PLAYLIST dedicata alla mia Musica Ambient realizzata nel 2006 per il cinema...chiudo con le immagini riprese all'Acquario di Genova, che ringrazio ancora una volta...
MUSICATERRAPIA prenderà altre strade... 
Non escludo di aprire un  nuovo progetto di Musica Liquida... Per il momento, però, ritengo che sia concluso il ciclo legato a queste sensazioni...
Per chiudere il cerchio ho proposto un "collage" di immagini dei precedenti otto video contrappuntati dai frame presi dell'affascinante video del brano "Too Much Too Lose" del lussemburghese Victor Ferreira e del suo interessantissimo progetto Sun Glitters rimixata da Regal Safari.
Ho conosciuto  "Too Much Too Lose" di Sun Glitters (Regal Safari Remix) grazie alla mia allieva Annette di Los Angeles... La ringrazio pubblicamente per l'ottimo suggerimento...
Il brano "Sea" non è nient'altro che un riassunto di spunti "spuntati" qua e là nella mia mente in quell'ormai relativamente lontano 2006...

Ecco "The Sea" e la "fine del mare...


Ed ecco il LINK al canale MUSICATERRAPIA...


Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
17 Febbraio 2012





Ci troviamo questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento