Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 febbraio 2013

05/02/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come va? Tutto ok? Vi orientate? Nel senso...vi orientate nelle insidie della politica? State meditando bene su chi e cosa votare?
VA BENE... VA BENE! Sento le vostre lamentele... Smetto, per oggi, di parlare di politica... Il fatto è che diventa davvero un tormentone...
Ok...cambio argomento...e vi dico che tutto procede...tutto va bene...e tutto è bello! Certo...la fatica si fa sentire, tuttavia non mi lamento e procedo spedito verso la meta che, cambiando nel tempo, diventa una METAmorfosi... Ah ah ah ah ah...Ok...smetto definitivamente...ma non prima di postarvi la soluzione al facilissimo indovinello di ieri, risolto da MARGHY nei COMMENTI e da GIULIA in CHAT!

Questa la domanda...


Perché l'onorevole Brunetta, nonostante sia astemio, è sempre attaccato alla bottiglia?

La risposta...

PERCHE' E' UN TAPPO!

Dai...non male pur se banale... Ora ne faccio una politica ma anche un po' blasfemotta... Peraltro chi legge sappia che  queste sono sempre battute innocue...giusto per strappare un sorriso...

Perché anche Gesù Cristo pensa sempre alla politica?

Insomma...non è proprio una meraviglia!

Ad ogni buon conto... Vi saluto, vi esorto a VOTARE SEMPRE IL BLOG... VOTATELO...almeno non pensate alla altre prossime VOTAZIONI!





A domani... Buonissima notte...

Nessun commento:

Posta un commento