Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 febbraio 2013

04/02/2013 Lunedì mattino... NOTE DI MERITO... Quel Nuovo "pacco" per gli italiani...

Buon giorno...


Non voglio...non vorrei fare un discorso politico schierato... Voglio...vorrei mantenere imparzialità in questo mio modo pubblico di esternare il mio malcontento nei confronti dei politici che ci hanno governato, che ci governano e che (speriamo di  no) ci governeranno... Non voglio...non vorrei schierarmi con la destra maldestra, con la sinistra sinistra o con il centro scentrato... Nelle mie NOTE DI MERITO, infatti, io commento musicalmente le considerazioni e le "genialate"  che arrivano da ogni dove... Mi va bene che le cose più astruse i nostri rappresentanti, che così poco degnamente ci rappresentano, le dicono nel fine settimana... La domenica ho più tempo per assemblare i miei Jingle pre-elettorali... 
L'assist questa volta me lo fornisce Silvio Berlusconi. 


Proprio ieri, nel suo comizio anticipato da giorni di lanci e spot preparatori, manco fosse (come ha scritto ieri Amedeo La Mattina su "La Stampa" online) "il quarto segreto di Fatima", l'ex premier se n'è uscito con  le sue proposte shock riguardanti il Fisco e la Famiglia. Alla sala congressi della Fiera di Milano ha inanellato una serie di promesse agli italiani che ricordano tanto quelle fatte nelle precedenti campagne elettorali... E noi, che stiamo ancora aspettando il milione di posti di lavoro, meno tasse, e tante altre cose belle, quando sentiamo tutte quelle promesse come l'eliminazione dell'IMU sulla prima casa, la restituzione dei soldi pagati per quella del 2012, l'abolizione dell'IRAP in cinque anni, il mantenimento dell'IVA nelle percentuali attuali...e così via...ci chiediamo: "ma dobbiamo davvero crederci?" "Ma lui, almeno lui, ci crede davvero?" "Quanti italiani cambieranno la loro idea e, sulla base di queste promesse, torneranno a votarlo?" "Quanti saranno accompagnati nell'intimo della cabina elettorale dal ricordo del Berlusconi del Bunga Bunga, da quello del premier italiano deriso a livello europeo, e dal suo nuovo volto, frutto del nuovo 'lifting' elettorale?"
E mentre gli antagonisti non fanno nulla per contrastare la dilagante "invasione" televisiva del redivivo Brelusconi o, peggio, fanno di tutto per darsi le mazzate sulle parti intime (in senso politico, s'intende), sfruttando l'antico motto "canta che ti passa", ho impiegato qualche tempo a confezionare il commentino musicale che ora vi POSTo... L'Ho intitolato "Quel nuovo pacco per gli italiani"...

Ecco il LINK...



A seguire il LINK della PLAYLIST "NOTE DI MERITO", giusto per rispettare la PAR CONDICIO e prendermela un po' con tutti...e quindi con nessuno...


Non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona giornata....se possibile...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento