Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 febbraio 2013

25/02/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Le azioni di voto sono terminate... Lo spoglio elettorale è in corso... Fin dai primi exit poll le proiezioni hanno fatto già capire molto... BEL CASINO! Nel corso della serata mi aspetto, come ogni volta, che tutti i politici incomincino a dire di aver vinto... Ogni volta sono pochi quelli che in tutta onestà ammettono la sconfitta... Nessuno più dei politici è in grado di vedere un bicchiere mezzo pieno quando risulta agli occhi del mondo inesorabilmente e desolatamente vuoto...
Eppure...è sempre così... Vedremo questa volta... Nel frattempo stiamo alla finestra e vediamo cosa succede... Un bel niente, se i numeri resteranno questi! Colpa del porcellum e di tutte le porcate combinate dai nostri rappresentanti!
Per distrarvi vi posterò ora la soluzione all'indovinello proposto ieri... Questa era la domanda... 

Perché ai seggi quest'anno hanno nominato molti allevatori?

Eh già...non vi distraggo certo proponendovi indovinelli elettorali! Infatti non ha risposo nessuno... La soluzione, comunque, è questa:

PERCHE' SONO OTTIMI SCRUTA-TORI!

Allora, per distrarvi davvero vi posterò un indovinello sui preti... Ah ah ah ah ah...ma allora sono proprio recidivo! Ve la faccio molto facile!

Qual è l'attrice preferita dagli alti prelati?

Non potete non indovinarla! E' veramente facilissima...quasi come bere un bicchier d'acqua, mezzo pieno, mi raccomando...

Ora vi saluto. Vi esorto a VOTARE sempre il BLOG! Fategli vedere il bicchiere tutto pieno!






Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento