Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 febbraio 2013

17/02/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono stato in Russia... Come? Sento già la vostra domanda perplessa...
Molto facile...oggi ho incontrato amici meravigliosi con cui abbiamo parlato di Musica, di progetti, di vita... Tra una parola e l'altra...ecco i piatti meravigliosi... Non ci provo neppure a scrivervi il loro nome... Posso raccontarveli... Un tripudio di sapori eccellenti, cucinati in maniera sopraffina...presentati come neppure i più grandi chef sarebbero in grado di fare... Lo so che non sono proprio esaustivo... Facciamo così... Vi faccio vedere qualche fotografia... So che mi invidierete...





Uhm...meravigliosi!!!!!! Brava Elena!!!!!!

Ora sono saziamente in grado di fornire la soluzione all'indovinello di ieri... La domanda era, tematicamente, questa...

Con cosa si aprono le stanze segrete del Vaticano?

Nessuno ha risposto... Ecco la soluzione ufficiale...

CON-CLAVE!

Bene... Vado ancora sul tema cardinalizio, anzi sulle "guerre di religione"...

Cosa fa un cardinale che passa con un trattore sopra a un "arancione"?

Ora vi saluto... Ma prima vi esorto a VOTARE il mio BLOG che continua a procedere a vele spiegate...





Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento