Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 15 febbraio 2013

15/01/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come ogni sera...come ogni venerdì sera...prima del fine settimana... 
Questa sera, pur non essendo giovedì, mi vedrò con il Coro per Caso... Per cosa? Non ve lo dico...ah ah ah ah ah... A suo tempo si saprà!
Quello che posso dirvi (questo sì, posso farlo) è che per la cosa di questa sera ringrazio tutte le mie coriste ma, soprattutto, la ditta "Lazzarino & Caviglia", i miei noleggiatori di pianoforti di fiducia (che in questo caso mi hanno offerto la location per la nostra attività, la splendida Sala "Santa Maria" in Acqui Terme)...e Albero Bottero, di My Stage, il mio fonico di fiducia che, in questo caso mi aiuta a "immortalare" l'esperienza...
Saprete tutto a tempo debito...
Per ora accontentatevi di conoscere la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risolto... Questa era la domanda...

Qual è il luogo del mondo cattolico dove si consumano più litri d'acqua?

La risposta è questa:

LA SANTA SETE!

Ah ah ah ah ah...non ve la siete bevuta!!!!!! Ok...per questa sera vi POST l'indovinello proPOSTo da un mio allievo, Daniel... Sempre tematico...un po' irriverente... Sapete come sono i giovani....

Cosa fanno il vescovo e la sua perpetua appartati?

Lui aveva suggerito prete...io, dall'alto della mia esperienza, indico vescovo...

Ora vi saluto... Vado a fare quello che non vi posso dire...

Ma VOI... VOTATE il BLOG! Non fategli uno scherzo da...prete....

Nessun commento:

Posta un commento