Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 febbraio 2013

10/02/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come va?  Domani nevica!!!!! Dicono così... Sarà vero? Mah... Ormai le previsioni ci azzeccano molto... I meteorologi dicono che l'aria fredda della Groenlandia non è contrastata dall'anticiclone delle Azzorre...per cui...NEVE!!!!!  D'altra parte io non devo andare a Casale... Peraltro ho impegni dal mattino presto alla sera...anzi a notte fonda... Se nevica salta un sacco di roba... E QUINDI?
Quindi farò come quelli di Piacenza...o di Faenza...o di Fidenza.... Cioè (direte voi)? ... FARO' SENZA!
Io spero ancora che qualcosa cambi... Le pale, comunque, sono già pronte... Pronte a girare, ovviamente!
Oggi ho lavorato tutto il dì... Per certe cose ho fatto bene...per altre malino... Un po' di distrazioni mi hanno fatto perdere tempo... Non si può sempre essere al top, come diceva MINNIE!
Ora passo a proporvi la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risolto correttamente...anche se GIULIA, in CHAT, ha dato una soluzione simpatica...

La domanda...

Come mangiano la pasta i diavoli romani all'inferno?

La risposta... 

AR-DENTE!

E ora quello nuovo... Più o meno tematico...

Cosa prende una meteorologa per combattere i dolori mestruali?

Ora vi saluto e vi auguro una serena notte... Ma non dimentico di chiedervi di VOTARE IL BLOG... Fategli nevicare tanti VOTI!




A domani... E voi giovani...state attenti... Oggi e come se fosse sabato...ma non è come se fosse estate... E, quindi, STATE ATTENTI!

Buonissima e bianchissima notte...



Nessun commento:

Posta un commento