Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 febbraio 2013

19/02/2013 Mertedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena anche oggi... La salute è quella che è ma non lamentiamoci... A farla da padrone è certamente il sonno...
Quando ho la sveglia alle 05:30 cerco di non strafare... A una certa ora decido di smettere... Quando invece, come ieri, so che la mia sveglia suona alle 07:00, mi sembra di avere un sacco di tempo e di opportunità... Di conseguenza vado a dormire a ore improbabili... Risultato...dormo ancora meno...
Ad ogni buon conto sono abituato... Diciamo che quello che più mi pesa è lavorare quindici ore consecutive con tre-quattro ore di sonno sulle spalle...
Su...non piangiamoci addosso... Se proprio dobbiamo piangere facciamolo sull'indovinello di ieri che così ci catechizzava...

Cosa bevono i preti al bar?

Ho trovato molto carina la staffetta di risposte proposte in CHAT da MARGHY e GIULIA  che hanno suggerito, come probabili (e aggiungerei palusibilissime) risposte, nell'ordine:  Vin santo, San(m)buca, Do(m)n Perignon, Lacrima christi... Ah ah ah ah ah... direi che questi preti non hanno una buona reputazione!!!!!

Pensate...la mia soluzione è molto più "innocente"...

ACQUA TONACA!

Dai, non male! Ora ne faccio subito un altro...tematico...

Perché il prete dopo la predica finisce spesso dal cardiologo?

Ora vi saluto...vi chiedo sempre cortesemente di VOTARE il BLOG... Non fatelo ammalare come il prete dell'indovinello...





A domani... 'Notte...

1 commento: