Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 febbraio 2013

18/02/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...sempre presente...anche quando sono assente a me stesso...come in questo momento... Ho quasi terminato la giornata di lavoro per gli altri... Questa sera lavoro per me e per la mia Musica... Sono carico di emozioni... Oggi ho ascoltato la Musica "disarmante" di Billie Holiday e questo mi ha arricchito di cose da dire e da suonare... 
Così questa sera suonerò e comporrò con in testa quel suono, quella voce che nessuno mai potrà in alcun modo imitare...

Così come nessuno potrà mai imitare i miei indovinelli... Quello di ieri sera era abbastanza demenziale da aver dissuaso le mie care lettrici e i miei cari lettori a proporre risposte...

Questa la domanda...

Cosa fa un cardinale che passa con un trattore sopra a un "arancione"?

Questa la risposta...

(H)AR(E)A KRISHNA!

Ah ah ah ah ah... Devo dire che ho proprio creato un "solco" tra le due religioni... E allora...torniamo alla nostra con quest'altra perla...

Cosa bevono i preti al bar?

Ora vado, certo di ritrovarvi domani al vostro POST...certo che VOTERETE il mio BLOG anche questa sera... Grazie per far volare sempre in alto "Enrico Pesce Music"....





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento