Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 febbraio 2013

08/0272013 Venerdì pomeriggio... Pinguini...

Buon pomeriggio...


La collezione "Music into the Sea" di MUSICATERRAPIA prosegue e arriva ai pinguini... Vi piacciono questi simpatici animaletti, né "carne", né "pesce"... 


Sono deliziosi... Davvero non potevano mancare in un canale che cerca di occuparsi del vostro rilassamento... Musicoterapia e Pet Therapy sono utilissime per autocurarsi dai piccoli stress della giornata... Questi uccelli che nuotano e non volano sono rimasti così per quarantacinque milioni di anni... 


Altre specie si sono evolute...o involute...loro no...continuano a essere loro stessi e ci divertono...nella loro eleganza...


Accompagna il loro goffo relax l'ennesimo mio brano del 2006... Anche questo appartiene alla raccolta di brani scritti per il cinema in quell'anno... Musica Ambient...giusto per ambientare i nostri amichetti... Le riprese sono un po' così... Le ho fatte, come le altre, con il mio iPhone all'Acquario di Genova che ringrazio per le emozioni che mi ha saputo regalare...

Ricordatevi che a destra dei POST, sotto ai pesci e sotto al micio, c'è sempre il nostro pinguino virtuale con cui potete giocare...


Ecco il LINK di "Nice Dream", così s'intitola il nuovo brano...


Ed ecco quello di MUSICATERRAPIA...


E, in ultimo, per leggere i POST di 365 giorni fa...

UN ANNO DI BLOG
8 Febbraio 2012 





Ora vi saluto, vi auguro buon ascolto e vi do appuntamento a questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento