Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 febbraio 2013

27/02/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui anche questa sera... Il cervello è ancora più dietro... Dopo la sveglia alle 05:30, il viaggio, la mattinata di lezioni, due cori, l'altro viaggio, le altre lezioni sono veramente a pezzi! Sono confortato solamente da voi che mi seguite sempre così numerose/i...anche su YouTube, su Facebook e su Twitter... Anzi...chi non avesse ancora messo "mi piace" sulla mia pagina ufficiale di Facebook può farlo cliccando qui sotto...


Per seguirmi su Twitter, se avete l'account, cliccate qui...


Bene...e dopo questi "compiti", posso svolgere il mio dando la soluzione all'indovinello di ieri... La domanda era, clericale ormai, si sa...

Qual è la città non italiana preferita dai sacerdoti?

LUIGI e JOE, hanno dato ottime risposte nei COMMENTI anche se io ne ho pensato un'altra... Rispettivamente: SACRAMENTO e PARIGI (val bene una messa!)... BRAVISSII... 

La mia risposta:

PRETORIA!

Pensando al papa che domani abbandona il Vaticano e il suo "posto fisso" in elicottero alle ore 20:00 mi è venuto in mente questo nuovo indovinello che questa sera vi presento:

Qual è il tipo di composizione preferito da Benedetto XVI?

Ora vi saluto...vi chiedo cortesemente di VOTARE il mio BLOG...fatelo decollare come l'elicottero del papa...altrimenti non gli girano le PALE!




Buonissima notte...

1 commento: