Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 febbraio 2013

09/02/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sabato... Bel giorno... Poi c'è il ponte... OTTIMO... Molti di voi sono in montagna... MERAVIGLIOSO! Molti vanno alle feste... CHE PACCHIA!
Io sto a casa... Già...  E bene che sto!... Sto a casa a comporre e a scrivere per voi le mie pagine del BLOG!
C'è solo un particolare triste... Nel pomeriggio, verso le 18:00, sono andato a fare delle commissioni... La città era DESERTA! Ok, faceva freddo...ma non così tanto... Io il cappotto, come ogni anno, l'ho già archiviato... E dunque? Dunque...o siete davvero tutti in montagna, o soffrite tremendamente il freddo, o questa crisi annichilisce ancora... Boh? Sta di fatto che i negozi erano piuttosto tristi... Uno di essi, aperto, aveva ancora alcune anacronistiche palle natalizie che pendevano nella vetrina... Altri erano chiusi...forse per ferie... Altri drammaticamente sigillati...con il cartello: "Affittasi"... Coriandoli a terra ricordavano che qualche bambino nel pomeriggio era passato... Coriandoli che ricordavano anche che questi sono i giorni di Carnevale... Però così NON VALE! La tristezza non è affare dei giorni di Carnevale... La mia sì... ODIO IL CARNEVALE... l'ho già scritto? Certo che l'ho già scritto! Mi ripeto perché l'odio del Carnevale si rinnova ogni anno e per ogni giorno dei festeggiamenti...
Comunque... Andiamo avanti... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto... Nessuno si è proposto... Allora vi do la soluzione io...

La domanda...

Com'è definito l'escremento dei nostri simpatici animaletti?

la pessima risposta...

PIN-GUANO!

Direi che è proprio una ca...a... Beh...non diventiamo scurrili... Ora vi POSTo quello di oggi... Mi è venuto così, all'improvviso... Non è tematico ma è abbastanza bello...

Come mangiano la pasta i diavoli romani all'inferno?

Bene... Ora vi saluto... Vi ricordo che questa sera è sabato e, per giunta, di Carnevale... Divertitevi senza farvi male!
E, di già che vi divertite, fate divertire anche il BLOG... VOTATELO SEMPRE!






A domani... Buona festosa notte...

Nessun commento:

Posta un commento