Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 febbraio 2013

01/02/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccomi qui...la sera del venerdì...la più bella di ogni dì... Sì...sì... Sono talmente contento che sia venerdì che mi vengono anche queste rime spontanee... Un momento...d'un tratto mi sovviene alla mente che domani mattina dovrò andare a Casale per la presentazione del cortometraggio di Francesco Ghiaccio "Voci Bianche", girato nella mia scuola, con i miei allievi... Francesco, bravissimo professionista del cinema, è stato pure lui un allievo... Ora è un grande amico...
Va beh..ci vado, ovviamente, volentieri... Però vi segnalo che su quattro sabato di gennaio POST vacanze me ne sono fatti TRE a scuola... E SONO IN PART TIMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
MAI PIU'... MAI PIU'... O rientro a tempo pieno o prendo l'aspettativa... Ma forse è meglio licenziarmi. Scommetto che con l'aspettativa andrei lo stesso!!!!!!
Comunque... Se qualcuno volesse vedere il bellissimo lavoro di Francesco Ghiaccio lo potrà fare... Le proiezioni saranno nell'aula magna del "Lanza", in via Facino Cane n.1, a Casale Monferrato, alle 09:00 e alle 11:00. Ci sarà anche l'attore Marco D'Amore...e tanti allievi ed ex allievi che vi hanno lavorato... Ci saranno spazi per dibattiti, incontri con l'autore e molto altro...

Ora vado al sodo...come diceva mia nonna quando mi faceva l'uovo...

Ecco l'indovinello di ieri, risolto prontamente da LUIGI nei COMMENTI... FACILISSIMO!!!!!!

Come prende un caffè una professoressa molto  severa?

Risposta...

CORRETTO!

Ora quello nuovo, nato in Accademia, a Savona, grazie al contributo della mia giovanissima allieva Sofia... Sentite qua...è piuttosto facile...

Perché un pugile brocco passa molto tempo in conservatorio?

Ora vado... Vi saluto, vi auguro una felice sera e vi chiedo di VOTARE il BLOG... E' iniziato il nuovo mese...c'è bisogno di VOTI!



Buona serata...a domani...

1 commento:

  1. Ciao maestro! visto che ieri ho indovinato...riprovo, come al casinò
    Il pugile brocco passa molto tempo in conservatorio PER STUDIARE LE PERCUSSIONI?
    Buona serata

    RispondiElimina