Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 febbraio 2013

02/02/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata ancora spesa a Casale Monferrato...e spesa bene...nonostante il mio PART TIME! Ne valeva la pena...perché certe emozioni te le regala solo la scuola...QUELLA SCUOLA...fatta di ex allievi che tornano... E tu...torni indietro...e capisci che il tempo passa ma i valori restano...
Oggi è stata la giornata dei FOCUS del LANZA... Tanti esperti sono venuti a trovarci...i ragazzi hanno seguito altre lezioni...molto più pratiche...molto più VERE!
Io ero lì per il cinema...il nostro...quello fatto di ragazzi che hanno idee...ma questa è una storia che merita più tempo...e questo tempo merita il mattino...forse quello di domani... Il mattino dipende dalla notte... Sono una serie di "appuntamenti" con le coincidenze...
Per ora mi limito al nostro consueto appuntamento...quello degli indovinelli...risolto e proposto... Partiamo dal primo...

Ieri ho chiesto:

Perché un pugile brocco passa molto tempo in conservatorio?


Facile no? GIULIA ha risposto correttamente in CHAT... BRAVA GIULIA...Ben tornata in forma!

PERCHE' E' SEMPRE SUONATO!

Ieri, mentre ero al supermercato, mi è venuto in mente quello che vi propongo tra pochi secondi... Mi succede sempre così... Sento una parola chiave...e questa mi apre un mondo di LINK sinapsici che partoriscono gli indovinelli... Ecco quindi il seguente...

Cosa fa un cliente del supermercato che è defunto appena ha  finito di riempire il carrello?

Ok... Ora non  mi resta che salutarvi invitandovi SEMPRE a VOTARE il mio BLOG! Non fatelo defungere!!!!!




E voi, ragazze e ragazzi, ricordatevi che questa sera è sabato...ballate ma non sballate, divertitevi senza imitare l'amico del supermercato di cui sopra...

A domani...

... Buona notte....

1 commento: