Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 febbraio 2013

24/02/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Week End concluso...la nuova settimana è alle porte...con i risultati elettorali, il "volo" del papa lontano da San Pietro...e tanti altri interrogativi...
"Il mondo non si è fermato mai un momento", cantava Jimmy Fontana... Siamo quindi certi che anche questa volta andrà avanti...ma come?
Va beh...dobbiamo pensarci proprio questa sera? Se proprio dovete pensare cercate di risolvere l'indovinello... Quello proposto ieri sera lo considero un po' il mio capolavoro personale... Mi piace proprio... Ora ve lo illustro... Partiamo dalla domanda...

Qual è il profumo usato in Vaticano?

Dunque...gli elementi ci sono tutti: il profumo, il vaticano... Bisogna quindi cercate un eau de toilette consono... Il vaticano... cosa potrebbe richiamare di questi tempi? Il papa? I problemi della chiesa? La sua banca? ECCO! LA BANCA! Un profumo, una banca i cristiani... Voilà, la soluzione eccola qua:

CHRISTIAN (D)IOR!

Molto soddisfatto mi accingo ora a proporvi un indovinello tematico-domenicale...ossia legato alle elezioni...

Perché ai seggi quest'anno hanno nominato molti allevatori?

Ora vi saluto... Per una dormita serena e gaudente vi suggerisco ancora la visione del video del Coro per Caso e del Pulcino Pio...


Per un sonno "caliente" vi invito a dare un'occhiata allo SPOT GUAM 2013...


Per far dormire bene il sottoscritto VOTATE il BLOG... Capitalizzate il suo posto in classifica!




Buona serenissima notte....

Nessun commento:

Posta un commento