Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 febbraio 2013

04/02/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui, all'inizio di una nuova settimana... Un inizio con un sole bello, spumeggiante... si dice spumeggiante a proposito del Sole? Boh?  Forse è un aggettivo che calza meglio per il mare...o per il vino... Ma a me che importa... Oggi il sole mi sembrava proprio spumeggiante...indi per cui, ragion per la quale, così lo classifico...un sole spumeggiante... Sento nell'aria quel non so che di primaverile... Certo non la temperatura...freddina al mattino... Meno tre, meno quattro...anche qualcosa meno...
Ma al pomeriggio...sembrava primavera!
Guardate qua! Questa fotografia l'ho scattata oggi pomeriggio...


L'idea di usare questa applicazione per il mio iPhone l'ho copiata dal mio caro amico e socio Gian... Carina, no? Ti dice il luogo dove scatti la fotografia, la temperatura esterna, la situazione meteorologica e l'orario in cui il sole sorge e tramonta....

Ora posso serenamente darvi la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha dato la risposta esatta... Qualcuno ha fornito belle soluzioni alternative nei COMMENTI e in CHAT...

Questa era la domanda:

Cosa fa lo stesso cliente di ieri alla cassa?

Questa la risposta...
Aspetta i (poveri) resti

Un po' macabra ma non male... Allora ora cambio genere e vi propongo il nuovo quesito...politico... Non se la prendano i nostri rappresentanti...questa è (becera) satira...

Perché l'onorevole Brunetta, nonostante sia astemio, è sempre attaccato alla bottiglia?

E' facilissimo...

Ora vado... Vi ricordo di VOTARE SEMPRE il mio BLOG! Non fatelo diventare astemio...fatelo diventare DI-VINO!





A domani...

1 commento: