Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 febbraio 2013

07/02/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi pronto a scollinare... Certo che questo viaggio serale in mezzo alla neve è proprio una rottura di colli-oni... Ah ah ah ah ah...almeno, anche dopo un'altra giornata faticosa, ho ancora voglia di fare lo stupido...o lo sono davvero? Mah... Andiamo oltre...anche perché devo proprio andare... Alle 21:30 mi aspettano le mie fagianine del Coro per Caso...
Dobbiamo fare una prova un po' particolare..di cui non vi dirò altro perché è tutto mooooolto segreto!
Allora, voi mi direte, perché ci dici e non ci dici? Eh...è una questione di suspance...in realtà più di pance che di sus... Ah ah ah ah ah...va beh...vado...

Ah no... devo postarvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da GIULIA in CHAT...

La domanda...

Che cosa fa la famosissima schermitrice Valentiva Vezzali per vincere le elezioni?

La risposta...

UN FIORETTO!

La nuova proposta...pseudotematica...

Perché non riesco a trovare quel simpatico roditore che da un mese mi disturba?

La supposta?

Bene...è ora di andare... Non posso però esimermi dal chiedervi con energia di VOTARE il mio BLOG... Fatelo schizzare alle stelle!!!!!!





Buona serata...e buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento