Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 febbraio 2013

03/02/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buna sera...


Passata bene  la festa? Ripostati? Rispossati? Risposati? Ripassati? Rimpiazzati? Rimpinzati? Rimbalzati? 
Io ho lavorato ma mi sono anche riposato...e divertito... Come? Guardando la TV... Guardo solo i telegiornali e le trasmissioni politiche... Mi diverto come un matto! Sentir parlare i candidati premier alle prossimissime elezioni politiche è la cosa più esilarante che si possa vedere in TV... O c'è da piangere? Beh...entrambe le cose... Devo dire che sono talmente schizofrenici i nostri politici che ci fanno passare tutti, e alternativamente, dal riso al pianto...
Comunque...come ho già detto...ascoltiamo bene e giudichiamo meglio...nelle urne...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto ottimamente da PATRIZIA nei COMMENTI... GIULIA, in CHAT, ha dato una soluzione diversa e carina... BRAVE entrambe...

Ecco la domanda...

Cosa fa un cliente del supermercato che è defunto appena ha  finito di riempire il carrello?

Ecco la risposta...

VA ALLA CASSA!

E ora...quello nuovo... Persevero nel sequel nefasto...

Cosa fa lo stesso cliente di ieri alla cassa?

Ora vi saluto e vi auguro una serena serata ricordandovi di VOTARE il BLOG... Fatelo resuscitare!





A domani...

1 commento:

  1. Questo cliente è un po' birichino ..... direi che fa il "CASCAMORTO" ahahahahhhaa .... ciaooo

    RispondiElimina