Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 febbraio 2013

06/02/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ed eccolo...il mio saluto serale... Come butta la pastasciutta? Voi direte: "ma chi la mangia la pastasciutta" alla sera? E io vi rispondo: "e che ne so io? Era solo per fare rima!" Insomma...il saluto serale si sta profilando come un saluto sempre più demenziale... Ma sì...meglio così... Alla sera non possiamo stare giù di corda...come disse l'impiccato... Comunque...spero che le mie parole serali vi giungano come un saluto gradito... e credo di sì... Anche perché, diversamente, non verreste a trovarmi in queste pagine...
Ma voi, alla sera, cosa fate? Leggete? Guardate la TV? Uscite, dormite, fate cose inenarrabili? Qualunque cosa facciate vi auguro di farla bene e che vi faccia stare bene...
Nel frattempo, come ciliegina sulla torta, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risorto...PARDON...RISOLTO... Beh, trattandosi di Gesù ho avuto un lapsus... E comunque... Ecco la soluzione...blasfemotta...

Perché anche Gesù Cristo pensa sempre alla politica?

La risposta...eccola...

PERCHE' E' IL SUO CHIODO FISSO!

Perdono! Cerco subito di rifarmi! Ecco quello nuovo! Ne farò un altro politico e molto facile...ma senza scomodare i santi... Scomoderò una grande sportiva...

Che cosa fa la famosissima schermitrice Valentiva Vezzali per vincere le elezioni?

Ora vi saluto, vi esorto a VOTARE SEMPRE E COMUNQUE IL BLOG... Andate a segno con una bella stoccata!





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento