Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 31 luglio 2014

31/07/2014 Giovedì pomeriggio.... Ielui cresce

Buon pomeriggio...




Eccolo!!!!!! Sventola come una bandiera il vecchio manifesto di IELUI...
Chi ha visto il musical dieci anni fa lo riconoscerà certamente...
Qualche giorno fa, in queste pagine, ho postato il grande artista, nonché grande amico, Ivano A. Anotnazzo, vestito come un agente dei RIS di Parma durante un sopralluogo sulla scena del delitto... Non vi avevo svelato il motivo del suo abbigliamento e della sua azione... Oggi posso dirvelo...
Ivano ha preso un buon numero dei vecchi manifesti di IELUI e li ha modificati...tutti rigorosamente a mano!!!!! Questi saranno i primi baluardi che comunicheranno al "mondo" (non tutto, il nostro) che il mio musical sta tornando...




Capite il valore di questi manifesti? Sono tutti "pezzi unici" impreziositi dalla mano del grande Ivano A. Antonazzo!





Come mi sento? Uhm...come in mezzo al mare...un mare di cose da fare prima del nuovo debutto... Mi sento come in mezzo a un mare di manifesti che stanno per annunciare il ritorno sul palcoscenico di una storia feroce e commovente...una storia che, tra pochi mesi, tornerà a rivivere in ognuno di noi, esecutori di un amore senza limiti...né tempo...








Buon pomeriggio... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento