Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 23 luglio 2014

23/07/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Naturalmente...piove! Non mi sembra molto naturale che piova TUTTI I GIORNI DI LUGLIO!!!!!!
Non abitiamo mica in Inghilterra!!!!!
Io non so... Altro che depressione...
A parte il fatto che, a curare la vostra depressione ci penso io con i miei "bellissimi" indovinelli (ah ah ah ah ah)...
Prima di postare la soluzione di quello di ieri e proporvi il nuovo, vi dico che questa mattina io e il mio socio Claudio Gilio abbiamo fatto l'ultima prova che prelude al concerto di domani... Tutto è a posto... Sarà una bellissima serata...tempo permettendo...
Le previsioni non promettono nulla di nuovo... E, nel caso più pessimistico, noi faremo lo stesso tutto quello che c'è da fare all'interno della Villa Faraggiana di Albissola, alla faccia del tempo maledetto!
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Che cosa fa un salumiere tirolese per giustificarsi a tutti i costi?

Non ci sono state risposte... Strano...mi sembrava facile... 
A proposito... 
Mi scuso con Luigi che ieri ho scordato di menzionare... In effetti il caro amico aveva risposto correttamente al GUIZ del giorno prima e io me lo sono clamorosamente dimenticato... SCUSA!

Ma...torniamo a noi! Ecco la soluzione all'indovinello sopra riportato:

SI ARRAMPICA SUGLI SPECK!

Ah ah ah ah ah... Ma dai che non è male!!!!!! 

Ora vi propongo quello nuovo... Eccolo qui... Continuo sul tema...

Leggete qua:

Qual è il colmo per un salumiere, marito di una donna molto sentimentale?

Questo non lo risolverà nessuna/o perché non ha senso... D'altra parte...il tempo piovoso rovina i miei "ingranaggi" cerebrali...

Ora vado... Studierò ancora il pianoforte... E voi, premete i tasti del vostro computer e votate il mio BLOG!




A domani... Buona notte...

2 commenti:

  1. salve.

    Cerchiamo traffico per inserimento di un nostro popup
    abbiamo scelto il vostro sito perche ci sembra molto interessante.


    Pagamento 25-40 euro per 1000 ip impression


    se interessati conttaci su
    tim0scur1@gmail.com

    saluti..

    RispondiElimina
  2. Tranquillo...ci riprovo stasera
    Non avere più Il FILETTO BACIATO?

    RispondiElimina