Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 12 luglio 2014

12/07/2014 Sabato sera... Saluto serale

Buona sera...

E' stata una giornata dura...piacevole, fatta di Musica, ma dura... Ho corso tutto il giorno... Ok...è quasi finita... Tuttavia vi devo dire che sono veramente a pezzi... 
Le ferie?! Signora!!!!! Non giri il coltello nella piaga... IO SONO IN FERIE...ma, come le ho già detto MILLE VOLTE, LA MUSICA NON VA IN VACANZA!!!!!!
Ecco perché sono qui a sgobbare ferocemente al pianoforte anche di sabato... E domani sarà lo stesso!
Dunque...animo... Non c'è da lamentasi...perché...quando c'è Musica c'è VITA!!!!!
Dunque...via...andiamo a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi sembra ci siano state soluzioni corrette... GULIA però ha fatto un tentativo, questo: LEGGE LE ETICHETTE, CIOE' I TAG!  

Veniamo alla domanda:

Cosa legge in rete un alcolista per documentarsi?

Ecco la risposta:

WHISKYPEDIA!

Ah ah ah ah ah... MA DAI CHE E' CARINA!!!!! Perché non ride, SIGNORA?! E' la solita BISBETICA!!!!!! Va beh...farò come quelli di Faenza...del suo riso farò senza!

Visto che vado di fretta, per l'indovinello di questa sera mi faccio aiutare dall'amica GIULIA, sì, proprio lei che ha tentato la risposta che ho scritto più sopra... Giulia mi suggerisce questo quesito:

In quali ore lavora un prete?

Bene...ora vi saluto e vi auguro una buonissima serata... Ai giovani raccomando la solita cautela... Siate imprudenti solo nei sogni!!!!!



Buona notte... A domani...

1 commento: