Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 luglio 2014

25/07/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...di venerdì... La stanchezza è tanta...
Ieri c'è stato il concerto ad Albissola... Ho ancora il ricordo meraviglioso di quei momenti...
Posso quasi considerarmi in ferie... 
Il prossimo concerto lo avrò il 22 agosto... C'è tempo... Il programma, però, sarà diverso...quindi devo iniziare a studiare...
Poi ci sono le altre migliaia di cose da fare...
Caspita! L'estate, che a parer mio non è ancora iniziata, finirà prima del previsto... I giorni stanno letteralmente volando...
Facciamo così... Non pensiamoci... Dedichiamoci alle cose di tutti i giorni...All'indovinello, per esempio...
Andiamo, quindi, a pubblicare la soluzione di quello proposto ieri sera... Ecco la domanda...

Come si chiama quel negozio dove la merce si acquista tirando a sorte?

Ha risolto brillantemente un'amica, o un amico, anonima/o nei COMMENTI... Tra l'altro mi devo scusare con PROSDOCIMI che, in CHAT, ieri aveva quasi indovinato la soluzione dell'indovinello precedente... SCUSA!!!!! 
Sono giustificato dal fatto che quando ho scritto il POST, ieri sera, mancava davvero poco al mio concerto!

Ecco la soluzione ufficiale:

LA LA(O)TTERIA!

Bene... Non male! Ora procedo con quello nuovo... Vediamo un po'... Uhm... Ho in mente questo... Sentite qua...

Qual è il ballo preferito da una coppia di pastori tedeschi?

Non fatevi deviare dalla razza... Ne ho scelta una a caso...

Ora vado... La sera è lunga ma vola...come tutti i giorni di questa estate bislacca...




Buona, serena (si spera) notte...

1 commento:

  1. La Bistetica7/25/2014 8:32 PM

    Buonasera, sarò ermetica visto che dice che intervengo sempre: il ballo è
    il CAN CAN?

    RispondiElimina