Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 luglio 2014

11/07/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata carica di cose...belle e normali... Unica pecca? Ho suonato veramente poco...anzi...ho STUDIATO veramente poco... In base alla tabella di marcia odierna avrei dovuto dedicare allo strumento 6-7 ore...invece ne ho impiegate SOLO a due... C'è ancora la notte, è vero... Tuttavia ho anche altre cosa da fare e non credo che potrò dedicare al pianoforte più di due ore...
La prima cosa che devo fare è la pubblicazione della soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Su cosa scrive la propria Musica un illusionista?

Sono arrivate più risposte e tutte giuste... Hanno dato la soluzione, nel rigoroso ordine temporale: EDOARDO, GIULIA E PROSDOCIMI! A tutte/i dico BRAVE/I!!!!!!

Ecco la risposta ufficiale:

SULLO SPAR(T)ITO!

Bene... Ed ora...quello nuovo... Non è tematico ma è simpatico... Mi era venuto in mente un bel po' di tempo fa, l'ho segnato su un foglietto che ho lasciato sulla coda chiusa del mio pianoforte... Questo  è stato col tempo fagocitato dal marasma che si è venuto via via a creare... Ieri notte, più o meno verso l'una e mezza, mettendo in ordine la mia biblioteca, è saltato fuori... Eccolo qui in bella mostra:

Cosa legge in rete un alcolista per documentarsi?

Ah ah ah ah ah... E' proprio carino... Dai, su, risolvetelo... Io ora vado a fare ordine nella mia testa... Voi fate ordine nella classifica di Net Parade votando il mio BLOG! GRAZIE!




Buona notte... A domani!


Nessun commento:

Posta un commento