Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 luglio 2014

06/07/2014 Domenica mattina... PENSIERI SERI... Il miracolo per immagini...

Buon giorno...


Ognuno di noi ha almeno un angelo che l'accompagna...


Io ne ho più di uno... Ho le persone care che non sono più su questa terra...un esercito che si popola, giorno dopo giorno, di altri angeli...
Ho la luna... 
Ieri non era in forma splendida...non era piena, come quando si presenta nelle mie occasioni più importanti e profonde... Comunque c'era... Era metà...e bastava...e ha fatto la differenza...



Se ne sono accorti tutti che c'era... Almeno quelli che, in quello splendido cortile dell'hotel Meridiana, sono venuti ad assistere al mio spettacolo "Se io fossi un angelo" e si sono girati almeno una volta indietro...trascurando anche solo per un istante il palcoscenico...



E se ne sono accorti quelli che si sono affacciati alle finestre dell'ex seminario, ora affascinante hotel dal sapore antico e riflessivo...



Se io fossi un angelo ripeterei mille volte la serata di ieri sera...con la stessa gente e gli stessi ragazzi su quel meraviglioso palcoscenico attrezzato provvidenzialmente da Alberto Bottero e Barbara Dolermo di "My Stage"...



Uno dei miei angeli, ieri sera, s'è dato molto da fare... Perché noi, gente del "Balbo-Lanza" di Casale Monferrato, con la gente di Archicultura...noi, anime acquesi e casalesi unite in uno sforzo più grande di noi, non saremmo mai stati in grado di "mettere su" un apparato così imponente da soli... Invece, in questo ultimo mese, piano piano, i tasselli sono andati a posto...uno dietro l'altro... Un puzzle che si è formato a piccoli passi...muovendo in autonomia le proprie piccole tessere...
Sarà perché, quando le azioni nascono per fare del bene, tutto diventa più facile...sarà perché ieri era "la sera dei miracoli"...sarà per tutto questo insieme di cose...
Ad ogni modo, senza per forza dover dare le risposte a tutto, questa mattina sono qui per raccontarvi queste cose...con la testa che è altrove...anche perché mi sta esplodendo di dolore...
Ed ecco, allora, intervenire in mio aiuto le fotografie del solito Piero Giaccari (che ringrazio davvero di cuore per l'ennesima dimostrazione di sincera amicizia)... Loro sapranno raccontare meglio di una testa dolente e pe(n)sante la magia di ieri sera... A loro affido la parola, certo che sapranno far tornare al momento magico di ieri chi c'era e chi non c'è stato...

Buona giornata...






































































































Nessun commento:

Posta un commento