Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 luglio 2014

03/07/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

L'ESAME DI STATO E' FINITO!!!!!!
Da questo momento posso considerarmi a tutti gli effetti in ferie... Ovviamente parlo dal punto di vista scolastico... Sul versante artistico, ovviamente, il principio non vale... La Musica, come del resto ogni forma d'arte, non va in vacanza! Quante volte l'ho già scritto?
Domani sarà una giornata difficile. Dovrò studiare l'intero repertorio di "Se io fossi un angelo" e dovrò cercare di finire i due arrangiamenti mancanti al completamento del nuovo programma di ACROSS DUO intitolato "Aria nuova". Dal 6 luglio, ossia da domenica, inizierò lo studio matto e disperatissimo di tutti i brani di "Aria nuova", finalizzato alle prossime (anzi, direi, imminenti) esecuzioni LIVE...
Vedete? Non c'è tregua. Ma sì...sono molto felice... In questa estate (che spero passi MOLTO LENTAMENTE) mi dedicherò anima e corpo alla MU-SI-CA! 
E, poi, non dimentichiamoci che la mia sveglia per un po'  SMETTERA' DI SUONARE ALLE 05:21! EVVIVA!

Per festeggiare meglio, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... 

Questa era la domanda:

Qual è il capo di stato preferito da Suarez il cannibale?

Non ci sono state risposte giuste...però LAURA, privatamente, mi ha suggerito una soluzione alternativa, questa: CAPO EL CAN! Ah ah ah ah ha...Ma...sarà mica stato LAPO EL CAN? Si sa i T9 giocano brutti scherzi!

La risposta ufficiale è:

MORSI!

Ah ah ah ah ah... Dai non è male! E non ditemi: CHE RISPOSTA D'EGITTO!!!!
Detto questo, passo a postare il nuovo indovinello...cercherò di farlo bello...anche solo per il gusto di fare la RIMA! Vediamo... Sapete cosa vi dico? Che ne faccio ancora uno su quel famelico di SUAREZ! Ah ah ah ah ha...sono ossessivamente ripetitivo, mi rendo conto...tuttavia mi diverto...e spero anche voi!

Perché Suarez, dopo essere stato squalificato per mesi, ora è ancora più triste?

Guardate che è carino!!!!!

Ok...vado a godermi per qualche minuto la felicità del pensiero di essere in ferie... Uhm...frase contorta...peraltro, in questo preciso momento mi piace l'idea di festa CON-TORTA!




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento