Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 luglio 2014

09/0772014 Mercoledì pomeriggio... Per tornare alla sera dei miracoli...

Buon pomeriggio...


Torno a parlare di sabato scorso, la sera in  cui, ad Acqui Terme, abbiamo messo in scena il mio spettacolo "Se io fossi un angelo"...
E' stato un momento molto bello, carico di gente, di  pathos, di voglia di dare per il prossimo...


Tutti insieme abbiamo fatto l'impresa...
Se andate a leggere i post precedenti alla rappresentazione noterete che avevo già scritto che sarebbe andata bene... Come ho affermato qualche giorno fa, le "magie" si sentono volteggiare nell'aria prima che esse arrivino...


Occorreva il cielo sereno...e c'è stato...occorreva un pubblico numeroso...e c'è stato...occorreva un pubblico generoso...e c'è stato...occorreva la nostra concentrazione...e c'è stata...
Tutti gli ingredienti, insomma, sono stati mescolati con cura... Tutti insieme abbiamo servito alla mia città d'origine il miglior "piatto" che si potesse sperare di preparare...


Di quel piatto, di cui il grande Alberto Bottero sta preparando il DVD (che potrete avere...vi dirò poi come), c'è un primo contributo filmato... E' di Alberto Cavanna, il giovane e bravo operatore di CARPE DIEM CINEMA e de "L'Ancora", il giornale locale che ringrazio per essere sempre presente negli eventi che mi riguardano...


Per chi c'era e vuol rivivere in sette minuti quell'atmosfera, per chi non c'era e vuole entrare in quel mondo magico sviluppatosi sulle parole e sulle note del grande Lucio Dalla, ecco il LINK alla pagina multimediale de "L'Ancora"...



 Forse metteremo ancora in scena "Se io fossi un angelo".... Se sarà così non potrete mancare...di nuovo...


A questa sera...




Nessun commento:

Posta un commento