Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 luglio 2014

14/07/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche questa giornata è (quasi) andata... Di questo passo le vacanze (beh...diciamo ferie...che poi è uguale) voleranno via alla velocità della luce!
Troppo da fare...troppi lavori arretrati... E io che corro come una pallina del flipper a destra e a manca...e manca sempre il tempo... Ah ah ah ah ah...ho ancora voglia di scherzare... Buon segno...
Allora, visto che ho voglia di divertirmi, procedo con il postare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto, nei COMMENTI, PATRIZIA... BRAVA! 

Ecco la domanda:

Come si chiama quel procedimento giuridico compiuto in favore dei servizi pubblici?

Ecco la risposta:

IL PRO-CESSO!

La cara Signora bisbetica, sempre più bisbetica (ma anche sempre più cara...), ha gentilmente (strano!) proposto una soluzione... Questa non era giusta...tuttavia la sua risposta ha stimolato l'indovinello  di questa sera... A proposito di "stimolare", ecco la domanda:

Qual è il posto di lavoro più ambito per un funzionario ministeriale stitico?

Ah ah ah ah ah... Carino! Grazie Signora BISBY (se ha letto il POST di questa mattina sa perché la chiamo così)...
Bene... 
Questa sera nella mia città natale ci saranno i fuochi d'artificio per la festa del Santo Patrono Guido!
Questo è il primo segnale (idea del tutto personale) di un'estate che avanza inesorabilmente verso il giro di boa!
Pazienza... La vita è così...veloce... 
Per non pensare troppo a queste cose, votate il mio BLOG... Vi assicuro che è un buon diversivo!





Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento