Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 luglio 2014

06/07/2014 Domenica pomeriggio... Primi piani...

Buon pomeriggio...


Mi sono messo a rovistare nelle mille fotografie di Piero Giaccari (questa volta si è proprio superato, ha tirato fuori dei colori incredibili!) alla ricerca di primi piani... Un lavoro che mi è costato un po' di fatica, soprattutto oggi che il mal di testa non mi abbandona!
Non li ho trovati di tutti... Quelli che ho recuperato li giro in questa pagina ad uso dei protagonisti di "Se io fossi un angelo" e di tutti voi che leggete...  Un'occasione in più per guardare negli occhi l'arte di chi sta dando il massimo e lo ottiene...
Grazie ancora a tutte e tutti...
Grazie ad Archicultura, che mi ha commissionato l'opera e ha voluto fortemente portarla ad Acqui Terme per World Friends. Grazie a World Friends che ha creduto in noi e ci ha supportati con ogni mezzo... Grazie a My Stage...anzi...grazie ad Alberto Bottero e Barbara Dolermo, anime di My Stage...e grazie a Majd (ma si scriverà così?). Loro, gratuitamente (e lo sottolineo perché un service audio-luci come quello messo "in campo" ieri sera avrebbe un costo di tutto rispetto), hanno messo a disposizione le attrezzature migliori per realizzare il nostro volo nei cuori della gente. Grazie a Gianfranco Leporati, amico ormai di lungo corso...sempre presente...sempre fondamentale... Grazie a Piero Giaccari che ferma sempre i nostri momenti in colori che non si stingono nel tempo...
Grazie all'hotel "La Meridiana", che ci ha accolti e ospitati con grande amicizia e disponibilità, grazie alle ditte "Muratore", "Brico Ok", "Caffè Scrivano", "CTE", "Reale Mutua", alla farmacia "Baccino" e al bar della stazione "Fratelli Randazzo". Grazie al Comune di Acqui Terme.
E, in fine (ovviamente non per importanza), grazie a Marco Benzi, a Stefano Zoanelli...e ai "miei" ragazzi: Camilla, Cristian, Davide, Erica,  Francesca, Gina, Giorgia, Maria Rita, Sabina, Serena  Valentina, Yuri... Ogni volta che danno  voce alle mie idee mi fanno capire che il mio lavoro di insegnante ha un senso...

Ecco i primi piani...







































A questa sera...

1 commento:

  1. Occhi... mille sfumature, un solo colore: quello dell'Autenticità...! Con infinita stima by Candy

    RispondiElimina