Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 luglio 2014

22/07/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... E' martedì, il giorno più complicato della settimana estiva...
Di martedì, anche in questo periodo di ferie estive, si lavora molto!
E questa sera...c'è ancora il mega coro di IELUI...
A proposito!
Tra qualche giorno vi dirò di una prima apparizione pubblica del gruppo... Ma non è questo il momento...
Ora, e lo sapete, è tempo di dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda... Come vi ricorderete, è una proposta di GIULIA... Nel tentativo di dare la risposta al quesito dell'altro ieri, ha sfoderato questa chicca:

Qual è lo strumento a percussione preferito da un serpente?

Peraltro nessuna/o ha risposto... Quindi... Ecco la risposta ufficiale:

I SONAGLI!

Ah ah ah ah ah... Bellino... Ed ora? Che faccio? Uhm...non ho molte idee.. Vediamo un po'... Ecco...mi è venuto in mente questo, non tematico e pure gastronomico... Non mi sembra neppure male... Leggete qua...

Che cosa fa un salumiere tirolese per giustificarsi a tutti i costi?

Mamma mia che facile!!!!! Beh, potevo essere meno generoso in fatto di indizi... Ma sì, dai che è estate...forse... 
In estate si è tutti più buoni!
Sì, signora bisbetica, di solito si dice del Natale! (tra l'altro, scusi se glielo dico, ma lei è sempre più SIMPATICA!!!!!!)... D'altra parte, col clima di questo luglio, mi sento più vicino a Natale che a Ferragosto...

E, voi, gentili lettrici e cari lettori, smettetela di fare la danza della pioggia e, semmai, fate piovere un'alluvione di voti nel mio BLOG!



Buona notte...a domani...
  

Nessun commento:

Posta un commento