Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 19 luglio 2014

19/07/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il momento è arrivato... Tra pochissimo "Aria Nuova" debutterà a Brondello (CN), al Ristorante "La Torre"...
Questo posto, in estate, è fantastico... Era già bello a febbraio, quando io e Claudio Gilio abbiamo eseguito "La signora in viola", ora, però, è davvero meraviglioso!
Tutto è pronto... Lo strumento è in ordine...il virginale, nonostante la botta di caldo patita in auto, è abbastanza tonico (e dominante...questa è per i musicisti... ah ah ah ah ah)...
Non possiamo fare altro che iniziare!!!!
Non potrò fare lo STREAMING... Qui le fibre ottiche sono un po' asettiche...la rete è smagliata... Vi dovrete, quindi, accontentare delle mie solite fotografie post-concerto...
Ora non posso andare proprio oltre... Devo concentrarmi qualche minuto e iniziare... Ah, no! Devo prima dare la soluzione all'indovinello di ieri... GIULIA ci ha provato (BRAVA che sei molto assidua nelle mie pagine) ma non ha indovinato...

Questa era la domanda:


Cosa fa un boia annoiato per far passare il tempo di fronte alla forca dove ha appena impiccato una donna?

GIULIA Ha proposto: SI TIRA SU DI CORDA AMMAZZANDO IL TEMPO! Ah ah ah ah ah... In realtà questo indovinello potrebbe anche calzare per quei musicisti che suonano strumenti a corda, non suonano intonati e non hanno senso ritmico!!!!!

La risposta ufficiale è, invece:

INGANNA L'APPESA!

Ed ora quello nuovo...non tematico ma assonantico (esisterà assonantico? Boh?)... Eccolo:

Perché quel serpente è sempre in mezzo al mare?

Non l'avrò mica già proposto?

Va beh, nel caso scusatemi... Sono concentrato... Ora vado...prendo una boccata d'aria fresca e poi... "ARIA NUOVA!"

Giovani! Festeggiate l'estate con entusiasmo ma con molta prudenza... Meglio respirare l'aria nuova, o fresca, che l'ossigeno!

Mi raccomando... Mentre sono intento a respirare Musica voi fare respirare "Aria Nuova" al mio BLOG...




A domani... Buona notte...

1 commento: