Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 luglio 2014

02/07/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche quella di oggi è stata una giornata piuttosto complicata... Esami al mattino, a Casale Monferrato, prove al pomeriggio con ACROSS DUO, a Savona, nel pomeriggio...
Ora sono a casa e, naturalmente, lavorerò! Mi manca un arrangiamento e mezzo per concludere l'operazione creativa legata al nuovo programma di ACROSS DUO, "Aria nuova"...
Detto così è semplice...in pratica non lo è...per nulla... Creare è soffrire...perché, quando si inizia un nuovo lavoro,  non si sa mai se questo andrà a buon fine, se sarà "bello"...
Ecco questa sera mi tocca "soffrire"...e godere... Perché comporre è, comunque, anche una gioia immensa...ogni volta...
Detto questo, so di procurarvi una gioia meravigliosa pubblicando la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è il detto antico preferito da Suarez, il cannibale?

Nessuna/o ha risposto correttamente... GIULIA, nei messaggi privati di FACEBOOK, ha dato questa soluzione alternativa: OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE! Ah ah ah ah ah... Non male, no? Ecco la risposta ufficiale:

MORS TUA VITA MEA!

Ah ah ah ah ah... Non era mica male, vero?! Guardate, mi diverto così tanto da proporvene un altro a tema... Prima o poi mi stuferò...

Qual è il capo di stato preferito da Suarez il cannibale?

Ora basta...torno ai miei affari... Il lavoro richiede la mia solerte presenza... Voi, nel frattempo, fatemi compagnia impigliandovi nelle pagine del mio BLOG!




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento