Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 luglio 2014

10/07/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vi comunico con estrema soddisfazione che la cosa che ho fatto di più oggi è SUONARE il PIANOFORTE! Ho suonato parecchie ore... troppo poche per rigenerarmi e per imparare tutti i passaggi ostici  dei brani del nuovo programma "Aria Nuova" di ACROSS DUO... Sabato avremo una prima lettura con un pubblico selezionatissimo a cui sottoporremo il nuovo repertorio per testare la sua efficacia... Va beh...gli amici che interverranno si dovranno accontentare... Non sarà perfetto...
Invece è perfetta la soluzione all'indovinello di ieri che sto per postare proprio qui sotto...ma...andiamo per ordine... Questa era la domanda, musicale...

Che strumento suona un musicista che finisce nell'inferno dantesco?

Ecco la risposta (nessuno ha osato scrivere alcunché)...

IL CONTRAPPASSO!

Ah ah ah ah ah... Non è mica male!!!!!!

Per questa sera mi produrrò in un altro indovinello musicale... 

Eccolo...

Su cosa scrive la propria Musica un illusionista?

Ecco fatto... Ora vado... Studierò ancora almeno tre ore il pianoforte...e poi, forse, dormirò...

Ma voi non fate dormire il mio BLOG!




Buona notte... A domani!


Nessun commento:

Posta un commento