Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 luglio 2014

10/07/2014 Giovedì pomeriggio... Dieci anni...

Buon pomeriggio...



Quello che vedete sopra è il nuovo coro di IELUI, edizione 2014... Non male, vero?  Guardate (qui sotto) quanti erano i coristi nel 2004! Siamo stati proprio dei "coraggiosi" (o incoscienti?) quell'anno a contare (o cantare?) su così poche persone...



Martedì, complice l'onnipresente e omnicomprensivo Piero Giaccari, io e l'intero CAST vocale abbiamo fatto un giochetto intitolato: come siamo...come eravamo...
Partiamo proprio dal coro... Questo, come scritto poco più sopra, era il coro del 2004...



Di quel gruppo sono rimasti solo questi "temerari"! Confrontate le due fotografie...


Ora facciamo un altro giochetto... Controllate le due fotografie qui sotto e trovate gli "intrusi"...



Ed ora... TUTTO IL CORO della nuova edizione, mascotte comprese!



Visto che il gioco è divertente (non per noi che ci rivediamo dopo dieci anni e notiamo le differenze)...andiamo avanti...

LUI, Marco Benzi...



LEI, Cinzia Debernardi...


Lo SCIENZIATO, Luciano Campora...


Il NARRATORE e il RAGAZZO, Fabio Morino...


LEI PICCOLA, Melissa Debernardi...


L'AUTORE, Enrico Pesce (mi spiace ammetterlo ma sono quello più invecchiato di tutti!)...


Il GRAFICO, WEB DESIGNER, CREATIVO Ivano A. Antonazzo...


Eh...sì...il tempo passa... Ma sì...ridiamoci su... Anche perché Melissa, di certo, non si può lamentare... 



Io non sembro suo padre... Sembro SUO NONNO! Potrei fare concorrenza a LUI decrepito!


Ivano, peraltro, è sempre uguale... Avrà fatto un patto col dialogo (visto che ama parlare? Battuta pessima, mi rendo conto... E' l'età!)



Beh...un lato positivo, che mi riguarda, c'è: la PALLA è in ottima forma!!!!!


Per ascoltare in anteprima...


A questa sera...







Nessun commento:

Posta un commento