Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 luglio 2014

27/06/2014 Domenica pomeriggio... Particolari...

Buon pomeriggio...


In questa giornata di sole (finalmente!) e una temperatura (quasi) estiva, decido di tornare con il pensiero al Musical IELUI... 
Sapete già delle prove settimanali del coro...sapete già che il debutto è fissato per fine novembre... Non sapete ancora, invece, che presto potrete ascoltare un'anticipazione "pubblica" del mio lavoro...
Ogni cosa a suo tempo...
Oggi, giorno di festa, non è il caso spendere troppe parole... Mi limiterò a scrivere  che uno spettacolo come questo si deve basare, per buona parte, sullo studio dei particolari...
E, allora, grazie alle immagini realizzate dai due soliti/solidi  fotoreporter ufficiali, Piero Giacchari e Melissa Debernardi, eccoli i particolari...alcuni...non tutti... 
Non sono i primi...non saranno gli ultimi...
Di certo sono i nostri e li vogliamo condividere con tutte/i voi, augurandomi che tornerete numerosissime/i, dopo dieci anni, a far rivivere con noi i protagonisti della nostra storia...

























A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento