Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 luglio 2014

28/07/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...questa sera che cosa abbiamo? Dei bei nuvoloni spessi e carichi d'acqua... Tutto previsto, per la carità...però... 
Penso, come al solito, a tutti i colleghi musicisti che stanno lottando contro gli elementi... Ogni sera, in estate, è il momento giusto per fare concerti... Ogni sera, o quasi, in questa estate tremenda, piove!
Questa sera, per esempio, ad Acqui Terme c'è un bel concerto del Mistralia Quartet... Sarebbe programmato nel suggestivo Teatro Romano... In realtà verrà spostato al Movicentro (vicino alla stazione ferroviaria)... Per la carità...sempre meglio che l'annullamento...però, capite che non è la stessa cosa?
Io, purtroppo, non potrò partecipare in quanto impegnato nelle prove di IELUI, anticipate di un giorno per miei impegni...
In bocca al lupo, comunque, ai bravi musicisti... Vista la copiosa precipitazione acquosa di questo luglio forse sarebbe meglio augurargli "in culo alla balena!"...
Detto questo, ecco la soluzione all'indovinello fotografico di ieri... Vi dico già che nessuna/o ha indovinato... Peccato... Era carino! 

Ecco la domanda:

Perché nelle corse tra questi strani personaggi (vedi fotografia) vince sempre la statuetta di cioccolata?


Ci ha provato LUIGI, nei COMMENTI... Uhm la sua risposta è molto lontana: perché è un CONI(glio)... Ah ah ah ah ah... NO, Luigi! Ritenta, sarai più fortunato...

La soluzione ufficiale è questa:

PERCHE' GUADAGNA SEMPRE LA TESTA!

Ah ah ah ah ah... Dai, non era male!!!!

E ora quello nuovo... Non è tematico ma non  mi sembra male... 

Sentite qua:

Come definiamo un tipo sempre occupato e irremovibile?

Ma sì...è carino!

Ora scappo...il coro mi attende e, in realtà, mi tende...perché, a volte, non m'intende!
Ora mi rivolgo al coro... Guardate che era solo per fare la rima! 





A domani... Buona notte....



Nessun commento:

Posta un commento