Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 30 luglio 2014

20/07/2014 Mercoledì pomeriggio... La location del mio prossimo concerto...

Buon pomeriggio...


E' giunto il momento che io incominci a parlare  del mio prossimo concerto...
Per un po' sono libero da impegni Live... 
Il mio primo recital sarà, infatti, il 22 agosto...
La Location? Ah, già mi ero dimenticato... Il paese si chiama Bistagno, è in provincia di Alessandria, ed  è veramente molto carino...
Avete visto la fotografia sopra? Quello è il luogo che vedrò dalla terrazza dove terrò il concerto...
E' davvero suggestivo... Mi ricorda un po' l'Irlanda... Sarà perché, piovendo sempre, il clima plumbeo e i prati verdissimi - attraversati dal fiume Bormida - evocano come non mai il paesaggio anglosassone....
Sotto potrete notare la chiesetta che vedrò mentre suonerò... La terrazza dei concerti è, infatti, proprio di fronte a lei...



Ancora il fiume...


Ed ecco alcuni degli organizzatori... Uno lo riconoscete sicuramente... Il ragazzo più vicino a me è proprio lui, Mattia Niniano, valente pianista e compositore...mio allievo e degno successore... Il ragazzo più in là è Alberto Rabagliati, mio ex allievo di pianoforte, ora brillantissimo studente di ingegneria...anzi...quasi ingegnere fatto e finito...


Bistagno è davvero un paese fortunato... Nell'amministrazione comunale e in quella della S.O.M.S ci sono un sacco di ragazzi giovani, intelligenti e intraprendenti... Alberto, per esempio, è consigliere comunale e della S.O.M.S. Mattina è pure consigliere della stessa associazione ed è direttore artistico della rassegna per la quale suonerò.
Pensate che il vice sindaco, anch'egli mio ex allievo, Riccardo Blengio, è di nuovo giovanissimo e dotato di grosse risorse intellettuali e sportive... In consiglio comunale c'è poi ancora un altro mio allievo, nonché brillante ingegnere, Emanuele Ravetta... Insomma una squadra di "cervelli" che, per fortuna di Bistagno, non sono (ancora) fuggiti dal territorio...
Ora capisco perché a Bistagno c'è quel bel verde...speranza... Talmente bello che ve lo ripropongo...




E...allora...ecco ancora una foto di gruppo con Mattia e Alberto, estremamente fiero di loro...e di dividere con loro la mia prossima esperienza Live...



A breve tutte le notizie in merito!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento