Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 13 luglio 2014

13/07/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Bona sera...

Ve lo dico in tutta sincerità: questo luglio mi uccide! Voglio dire...è mai possibile che si debba lottare con i temporali ogni giorno? Che si debba temere sempre che una pioggia improvvisa rovini uno spettacolo, un concerto...o semplicemente un incontro conviviale?
No, davvero...così non va! Abbiamo vissuto nel fango e nella nebbia per un sacco di mesi...se ci tolgono luglio cosa ci rimane? Tenete presente, ed è risaputo, che dopo la metà di agosto il primo temporale in arrivo mette la parola "Fine" all'estate...
Sì, signora, LO SO! A settembre, poi, viene sempre fuori un sole caldo e consolante! SARA' CONSOLANTE PER LEI! Forse LEI non lavora ma la maggior parte di noi SI'! Quindi a settembre quel bel sole ci fa un bel baffo, come si usa dire in gergo!
Va beh...cosa sto a tediarvi...tanto più che in questo momento inizia pure a piovere!
Va beh... Procedo con la soluzione all'indovinello di ieri... E' stato proposto da GIULIA e ha risposto correttamente MN! BRAVI ENTRAMBI!

L'indovinello è carino... Sentite qua:

In quali ore lavora un prete?

La risposta è questa:

NELLE ORE CANONICHE!

Ah ah ah ah ah... Bello! Per questa sera ne faccio uno non tematico e caruccio... Mi è balzato alla mente così...mentre camminavo... Boh?! Chissà perché... Eccolo:

Come si chiama quel procedimento giuridico compiuto in favore dei servizi pubblici?

Male non è... Non dite, quindi, che è una ca... Uhm...trattandosi di servizi pubblici ci potrebbe anche stare...

Ok, ora vado... Studierò il pianoforte, tanto per cambiare... E voi, per esorcizzare la pioggia, fate piovere dei bei voti sul mio BLOG... Va benino ma occorre "bagnarlo" meglio... Grazie...





Buona notte... A domani...


2 commenti:

  1. La bisbetica7/13/2014 8:13 PM

    Certo! lavora solo e sempre solo lei! Non sono in pensione (dà per scontato che sia vecchiotta quindi) anzi lavoro parecchio e sono impegnata in molte attività e il tempo brutto mi dà fastidio! comunque tento una risposta altrimenti stressa il mondo...........
    La nomina del capo di gabinetto
    (sì mi sembra una c..)
    A...riscriverci

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sarà il PRO-CESSO?

    RispondiElimina