Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 luglio 2014

08/07/2014 Martedì pomeriggio... Grande Jazz...

Buon pomeriggio...


Interrompo volentieri la promozione delle mie attività per farvi ascoltare un quarto d'ora di grandissima Musica...
Il video che vi posto oggi mi è stato suggerito ieri dall'ormai "famoso" Mattia Niniano...
Quando Mattia caldeggia l'ascolto di un'esecuzione state pur certe/i che si tratta di qualcosa di grande livello...
Infatti...ecco qua...
Il video si riferisce all'esecuzione del trio composto da Russell Malone, Christian McBride & Benny Green alle prese con la loro versione molto personale e funambolica della bellissima  Jingles, di Wes Montgomery.  


La registrazione si riferisce all'edizione del 1999 di Umbria Jazz.
Vi consiglio di ascoltare molto attentamente i virtuosismi dei tre eccezionali musicisti... Veramente notevoli... In effetti con loro le NOTE compiono VOLI nel vero senso della parola... 




Non abbiate fretta, dunque, e dedicate un quarto d'ora del vostro pomeriggio a questa meraviglia...


Buon ascolto e buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento