Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 luglio 2014

20/07/2014 Domenica pomeriggio... Across Duo a Brondello...

Buon giorno...

Ieri sera c'è stato il debutto di "Aria Nuova", il nuovo progetto di ACROSS DUO...
E' stato tutto molto bello... Dall'ospitalità di Ivano e Silvia, ottimi gestori di un ristorante fantastico, il tempio della cucina di Brondello (CN): il Ristorante LA TORRE!
Ottimo il pubblico che ha partecipato con calore alla nostra performance e ha dimostrato di gradire il nostro nuovo repertorio...
Ottima l'atmosfera...
Insomma...la puntata "zero" del nuovo viaggio di ACROSS DUO ha dimostrato di essere un progetto valido... Sono fiero di questo ultimo lavoro e molto soddisfatto di come io e Claudio Gilio abbiamo suonato... Ormai siamo davvero affiatati e riusciamo a raggiungere uno standard notevole anche dalla prima esecuzione pubblica...
In attesa della presentazione "ufficiale" di "Aria Nuova", alla Villa Faraggiana di Albissola Marina (SV), giovedì 24 luglio 2014, vi lascio in compagnia di qualche scatto del concerto di ieri, giusto per farvi entrare, da subito, nel nostro mondo...

Attrezzi del mestiere...




I due "artigiani" di Across Duo, paonazzi prima ancora di suonare (il caldo-umido era al limite della sopportazione)...


Io...nel mio angolo di mondo...


Prima del concerto...e della cena...un aperitivo di grande livello...


La famiglia dei CD aumenta... Le mie "Distanze"...le mie "Invenzioni"...la nostra "Signora in viola"...il CD appena nato del Voxonus Quartet di Claudio Gilio...


S'inizia...



Tra mille colori... 



...e chiaroscuri...


...incursioni nei diversi generi...e...nel pianoforte...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento