Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 30 marzo 2013

30/03/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti...

C'è aria di festa nell'aria...anche se l'aria è intrisa di umidità... Pasqua bagnata Pasqua (quasi) vanificata... Naturalmente mi riferisco all'aspetto più ludico della festa... Quello religioso è salvo...per chi crede... Non è certo la pioggia che ferma il misticismo... Per cui... Buona Pasqua a tutti...qualunque significato diate all'evento...
Per quanto mi riguarda credo che domani lavorerò tutto il dì... Mi sono imposto di dare un enorme colpo al copione dello spettacolo di fine anno...scolastico, ovviamente...
Anche questa sera lavorerò... Oggi ho studiato abbondantemente il pianoforte... C'è qualcosa che non mi convince nelle mie mani... Non avverto più i disagi della tendinite ma mi sembrano piuttosto gonfie...e mi formicolano... Per suonare suono lo stesso...però era meglio se non mi capitava tutto ciò...
Non pensiamoci...passerà...spero... 
Mi preme ora dare la soluzione all'indovinello di ieri che ha risolto PATRIZIA nei COMMENTI...

La domanda...

Qual è la fiction preferita da un blogger?

Era facile, è vero, tuttavia necessitava di un po' di conoscenze dei palinsesti televisivi...

UN POST AL SOLE!

Ora mi dedico a postare l'indovinello di questa sera... Vediamo...uhm...ma sì...rimango sul tema...

Qual è il film del neorealismo preferito da un blogger?

Ora vado a suonare...sono impaziente...mi prudono le mani...e non è un eufemismo... Voi, però, non fate festa e VOTATE il mio BLOG anche questa... Vorrei chiudere il mese di marzo almeno in SECONDA POSIZIONE!




A tutte/i i giovani mi raccomando... Sabato, vigilia di Pasqua, strade bagnate, quindi sdrucciolevoli... Conosco solo uno che è riuscito a risorgere... Quindi...ATTENTI!

Buona serata...


5 commenti:

  1. Allora...la sfida continua:
    "AVANTI C'E' POST(o)?
    Buona Serata di tasti e note!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo... il fastidio delle mani gonfie con formicolio è sicuramente un effetto della cervicale, ne soffre anche Claudio e lo ha diagnosticato il fisioterapista. Tranquillo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maestro
    leggi un po' questa breve pesciade:
    C'era una volta la signora Pasqua sposata con il signor Pasquale che abitava sull'Isola di Pasqua e stava festeggiando il dì di Pasqua mangiando la torta pasqualina e leggendo qualche pagina del "fu Mattia Pascal, quando all'improvviso arrivò la cugina Pasquetta come sempre arrabbiata per essere nata il giorno dopo la signora, quest'anno con una grossa novità, era diventata azionista del Monte di Pasqui di Siena e quindi ricca. L'invidia verso la cugina sparì e finalmente "pas qua fu fatta!"
    Nulla a che vedere con le tue Pesciadi, ma è il mio modo per farti tanti auguri di Buona Pasqua e Pasquetta

    RispondiElimina
  4. LUIGI!!!!!! E' bellissima!!!!! Bravo... Ti nomino vice-pesceggiatore!!!!!!! BRAVO!

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Ciao Maestro!

    RispondiElimina