Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 marzo 2013

29/03/2013 Venerdì pomeriggio... Sconfinamenti...

Buon pomeriggio....


Oggi vi parlo del mio prossimo concerto... Il 20 aprile mi occuperò di nuovo di PIANISSIMO, il mio recital per piano solo...
Il format sarà di nuovo quello sperimentato con successo a Molfetta nel mese di settembre. La mostra di Ivano A. Anotnazzo e il mio concerto erano stati ottimamente organizzati dal grande musicista e amico Maurizio Campo e dalla bravissima ballerina e coreografa Daniela Mezzina.
Ora i due eventi arrivano dalle "nostre" parti...anzi...dalle MIE parti...a Casale Monferrato... L'evento è organizzato dagli ottimi "ragazzi" della libreria del "Labirinto", in via Benvenuto San Giorgio n.4.
Non vi nascondo l'entusiasmo che mi anima nel sapere che fra tre settimane sarò nella "mia" città di adozione a tenere un intero concerto al pianoforte.
Ma andiamo per ordine... Cosa succederà sabato 20 aprile a Casale Monferrato?
Potete leggere la locandina sopra...
Alle 18:00, presso la libreria del "Labirinto" verrà inaugurata la mostra di Ivano A. Antonazzo "Tracce, segni ed altri sconfinamenti"... Sarà visitabile sino all'otto giugno...
In quell'occasione suonerò qualcosa... Non so ancora cosa farò... 
Abbiamo chiamato questo mio intervento "preludio" al concerto... Alle 21:00, infatti, ci sarà il mio recital "Pianissimo"....
Agli amici casalesi dico che NON POTRANNO MANCARE!!!!! Ci tengo proprio!

Tenetevi dunque liberi...
Ve ne parlerò ancora nei prossimi giorni... Vi dirò tante altre cose...
Per il momento vi linko l'evento di FACEBOOK....



... Vi lascio anche il LINK della PLAYLIST di MUSICATERRAPIA dove potrete ascoltare alcuni brani del CD "DISTANZE" che presenterò quella sera...


...e, perché no, vi posto anche il LINK della PLAYLIST delle mie esibizioni LIVE...giusto come "antipasto"...


Ascoltate e venite a sentirmi...

UN ANNO DI BLOG
29 Marzo 2012




A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento