Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 marzo 2013

13/03/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Come va? Insomma... La mano destra sembra vada un po' meglio... In effetti ho ridotto un bel po' il tempo di scrittura al computer... Anche la gestione dell'ordinario è stato ridotto... Meno click, meno utilizzo del mouse...che poi io non uso quello tradizionale...io uso il quadratino del portatile... Come si chiama? Avrà ben un nome... Comunque avete capito, no? Anche passare l'indice e/o il medio tante volte sul...ah, ecco, mi è, forse venuto in mente... si chiama TOUCH PAD... Giusto? Comunque...anche passare tante volte l'indice o il medio sul touch pad porta all'infiammazione dei tendini...
Ma che importa!!!!!! HABEMUS PAPA!!!!! Colpo di scena!!!!! Il Conclave ha eletto il cardinale di Buenos Aires Jorge Mario Bergoglio! BENE!!!!! Amo Buenos Aires!!!!! Avrò modo di parlarne...credo....
Comunque, per tagliar corto, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, brillantemente risolto nei COMMENTI da PATRIZIA...

La domanda:

Se i cardinali non troveranno un accordo amichevole sull'elezione del nuovo papa, come risolveranno il problema?

La risposta:

CON CLAVE!

Dai... Non male, no?

Ora passo velocemente a  proporvi quello nuovo... Tematica e non proprio meravigliosa...Tra l'altro, a Papa fatto, diventa quasi obsoleta...tuttavia...

Con quale locuazione latina si dice ai cardinali di bruciare nella stufa ogni tipo di paglia e affini per far uscire la fumata più appropriata?

Piuttosto contorta, non c'è che dire... D'altra parte, con giornate come queste, come si potrebbe essere meno elucubranti?
Vi saluto e vi esorto a VOTARE sempre il BLOG... E' sempre primo ma è molto insidiato a destra e a manca... E MANCA davvero poco dal secondo!!!!!!





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento