Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 marzo 2013

13/03/2013 Mercoledì pomeriggio... un altro SPOT

Buon pomeriggio...


Continua la raccolta dei miei lavori musicali per le pubblicità nazionali e internazionali...
Oggi vi propongo quello legato al marchio "Alce nero" che si occupa di prodotti biologici...
Lo SPOT è tuttora in onda in TV... Il canale dove viene trasmesso maggiormente è La 7...
Non so dirvi quale delle due versioni passi i questo momento... In effetti esistono due "film" indicati dall'agenzia pubblicitaria come "Grano" e "Pomodoro"... Sono praticamente simili... Nella parte centrale possiamo notare che la macchina da presa, diretta dal solito amico e regista Gian Abrile, indugia maggiormente sul grano o sui pomodori a seconda della versione presa in considerazione...

E allora...guardiamo i due brevi film....


Ecco la versione "Grano"...


Ed ecco la versione "Pomodoro"...


A seguire i due canali in cui potrete trovare PLAYLIST dedicate alle mie Musiche per gli SPOT televisivi...


SPOT in TV di Enrico Pesce


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento