Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 marzo 2013

04/03/2013 Lunedì pomeriggio... Insisto con gli SPOT nel POST

Buon pomeriggio...


Eccomi qui, come tutti i pomeriggi a postare qualcosa di musicale... Procedo nella raccolta degli SPOT per la TV a cui ho dato "voce" attraverso la mia Musica...
Certo che il "film" di oggi è un po' ardito!!!!! Riguarda il marchio DENIM... L'ideazione e la realizzazione è sempre del mio amico e grande regista Gian Abrile che, per pubblicizzare i prodotti della nota linea di profumi e deodoranti per uomo ha scritto una storia molto, molto intrigante...direi sexy...al punto che in Italia lo SPOT è stato censurato... E' invece passato molto e ogni anno in Romania, in Svizzera e in altri paesi europei... E meno male direi! Perché, al contrario dell'Italia, la civilissima Svizzera riconosce i diritti d'autore ai compositori anche per le Musiche degli SPOT pubblicitari... In Italia, invece, se non esegui un brano per più minuti non ti viene corrisposto NULLA! 
Stendiamo un velo pietoso! Ma non stendiamolo sulla modella che appare piuttosto svestita...e non è affatto male... Non scandalizzatevi! Anche questa è "arte"...
Vi avviso che YouTube potrebbe "limitare" la visione dello SPOT al solo pubblico adulto... Lo ha già fatto con il video caricato a suo tempo da altri... Ora provo a caricarlo io... Vediamo cosa succede... Al limite, per vederlo, YouTube vi chiederà di dichiarare di essere maggiorenni... 
Faccio un semplice ragionamento: in Italia, e nel mondo, sui canali TV nazionali, si vede ben di peggio, o di meglio,  e nessuno dice niente...

Ecco, allora, il LINK dello SPOT DEMIN 2010... La mia Musica, scritta appositamente per il prodotto, s'intitola "Profumo di uomo"...


Ecco il LINK della PLAYLIST SPOT in TV!


Buona visone e buon pomeriggio....

UN ANNO DI BLOG
04 Marzo 2013





Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento